Video TV

GF Vip, Giulia Salemi: 'spero che mia mamma si faccia da parte' | video

Oggi al Grande Fratello, sfogo di Giulia Salemi con Andrea Mainardi: "Spero che mia mamma capisca che è giusto, per la mia crescita e il mio benessere, che si faccia da parte un pochino. Esserci ok, ma senza essere invasiva".

Grande Fratello Vip. L'ultimo periodo è stato un po' pesante per Giulia Salemi che si è ritrovata coinvolta in un contesto tutt'altro che facile, con la madre, Fariba Teherani e il suo atteggiamento sempre più invadente. Giulia, bloccata nella casa, non ha potuto parlare a lungo con la madre che, nel frattempo è in giro per trasmissioni e pare "oscurare" la figura della figlia.




"Spero che mia mamma capisca che è giusto, per la mia crescita e il mio benessere, che si faccia da parte un pochino - ha confidato ad Andrea Mainardi - che mi faccia proseguire da sola la mia vita. Esserci ok, ma senza essere invasiva. Un po' mi sento in colpa per paura di ferirla, io per non ferire l'altro vivo male le situazioni, mi faccio mille ragionamenti, ho mille perplessità e insicurezze, ma è giusto che io cerco di inseguire la mia felicità. Chi ti ama rispetta la tua volontà, soprattutto un genitore" (Mediaset)



I PIU VISTI