Video TV

GF Vip. Jane ad Elia: 'Mi piaci'. La reazione dell'ex velino è spiazzante | video

Jane Alexander si è dichiarata ad Elia Fongaro. L'ex velino di Striscia la Notizia, però ha preso tempo: "L’ultima cosa voglio è mancare di rispetto quindi cerca di chiarirti le idee. Sono molto sereno. È inutile fare proiezioni o disegni che non hanno neanche senso.

Ha bisogno di parlare e confrontarsi Jane Alexander, sempre più confusa sulla sua storia con il musicista Gianmarco Amicarelli, che qualche sera fa le ha chiesto di sposarlo urlando fuori dalla Casa. L'attrice si è avvicinata molto a Elia, che certamente non la aiuta a risolvere i suoi dubbi.

Il rapporto con il suo compagno non andava già da prima del reality: "La persona che ho fuori sa che io volevo parlare con lui e mi ha sempre detto no, pensando volessi solo litigare - ha spiegato parlando in camera con Francesco, Benedetta e Stefano - E' evidente che se uno cerca di parlarti è perché ci sono situazioni che non vanno. Volevo parlare, capita, siamo una coppia e le coppie devono parlare. Poi c'è stata questa specie di bolla prima di entrare qua. Mi chiedeva di non tradirlo nella Casa".
Gf Vip, Jane confessa: "Mi piace Elia", ma la reazione dell'ex velino è spiazzante.

Nessun tradimento, come le fa notare Benedetta, anche se Jane ammette: "Non sto facendo niente, ma da casa certi sguardi si vedono". E gli sguardi con Elia, in effetti, sono vere bombe. Con lui l'attrice sta bene, come ha confessato al Grande Fratello: "Mi hanno fatto vedere le immagini di me e Elia. Ho spiegato che io cerco un sostegno, un certo tipo di affettuosità, un appoggio, qualcuno che mi porti in alto e questa persona l'ho trovata in Elia. Ho detto alle ragazze che Elia mi piace, poi sono andata da lui. Gli ho detto che mi sono esposta e che mi piace. Lui ha sorriso e mi ha detto che sono pazza. Poi basta, chiuso il discorso" (Mediaset)

I PIU VISTI