Video TV

GF VIP. Patrizia De Blanck e la Marchesa D'Aragona arrivano alle mani | video

Scontro epico fra Patrizia De Blanck e la Marchesa D'Aragona. La De Blanck accusa la Marchesa di aver comprato il suo titolo nobiliare per "vendere scarpe e creme". Così è arrivato lo scontro nella casa del Grande Fratello.

Patrizia De Blanck ha parlato molto della Marchesa D'Aragona in questi giorni. Fuori dalla casa del Gf Vip non si è fatto altro che parlare di questo titolo nobiliare che sembra essere fasullo. "La Marchesa si è comprata il titolo",  questo ha detto la De Blanck.

Ma Patrizia va oltre e sostiene che la Marchesa D'Aragona abbia comprato il suo titolo nobiliare per "vendere scarpe e creme". Così è arrivato lo scontro nella Casa di Cinecittà.

"La contessa De Blanck non fa testo - attacca la Marchesa - La diffamazione è un reato penale. Tu pensi che io abbia paura di te?". "Mi fai solo ridere", risponde la De Blanck. Le due iniziano a litigare e se ne dicono di ogni, finché arrivano faccia a faccia e si tirano qualche (lieve) spintone. Immediatamente, interviene Ilary Balsi che ordina a Patrizia di uscire dalla casa del Gf Vip, ma la De Blanck va avanti.

"Ma non ti senti grottesca? Sei goffa e non ti ama nessuno. Sembri un clown", continua la Marchesa. Ma Patrizia non è da meno e sulle risposte della D'Aragona cerca di spiegare la sua versione dei fatti: "Marina Ripa di Meana ha detto che la Marchesa faceva la massaggiatrice. Lei ha fatto il marchio per vendere le creme e le scarpe. Prendo un marchio per un ortofrutta e lo faccio Principessa sul Pisello. La stessa cosa".

E visto che nella Casa c'era il vero e proprio delirio, di fronte allo sgomento degli altri concorrenti, la conduttrice ha mandato il castigatore per dividere le due nobili. Ma prima di fare andare via Patrizia De Blanck, la Marchesa D'Aragona si rivolge ai suoi figli: "Procedete anche verso questa poveraccia per vie legali". La Marchesa, quindi, non ha nessuna intenzione di fare finta di nulla e in altre sedi (forse più opportune) affronterà questo tema delicato (Twitter: @SeeLallero)

I PIU VISTI