Video TV

GF VIP. Merola a Battista: 'sei un pezzo di m*** perchè mi hai votato' | video

Valerio Merola non ha reagito bene al fatto che Maurizio Battista lo abbia votato e non la ha mandate a dire al comico romano: "Tu che sei mio coetaneo e che mi hai detto che dovevamo stare vicini perchè i più grandi, ti sei dimostrato di essere un pezzo di m*** ".

Prima lite nella Casa del Grande Fratello VIP. A poco più di una settimana dall'inizio del reality escono allo scoperto i primi dissapori. Tutto si è scatenato dopo la nomination di lunedì. Valerio Merola, si sarebbe sentito tradito dall'amico Maurizio Battista, reo, a suo dire, di averlo nominato nonostante l'amicizia e la complicità creata fra loro.

 "Tu che sei mio coetaneo - avrebbe detto Valerio - tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all'altra. Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘Qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?". Concludendo "Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndr). Hai capito che cogl*** che sono stato? Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***" (Youtube)

I PIU VISTI