Video TV

Giletti-Bocchino: furiosa lite a Non è l'Arena su Rai e stipendi dei politici | video

Furiosa lite a Non è l'Arena tra il conduttore e l'ex parlamentare sui soldi dei politici e quelli dell'ex conduttore Rai che ha attaccato...

"Vorrei venire in trasmissione la prossima settimana con le mie buste paga, ma tu porti le tue di quando lavoravi in Rai e vediamo chi ha sperperato di più i soldi dei contribuenti..."

Comincia con questa frase dell'ex parlamentare Italo Bocchino la lite furibonda con Massimo Giletti durante l'ultima puntata di "Non è l'Arena".

Il conduttore del programma de La7, ma con un lungo passato in Rai, non ha per niente accettato l'allusione di Bocchino ed ha risposto pieno di rabbia:

“Guarda che io alla Rai ho reso molto ma molto di più. Vadano a chiedere agli altri che pigliavano i milioni di euro e si sono fatti fare anche le società di produzioni! Tanto per essere chiari, tu fai il politico e io faccio il conduttore. Io alla Rai ho dato economicamente molto di più di quello che ho preso e a differenza di tanti colleghi ho sempre dichiarato pubblicamente quanto prendevo! (…) Sappi che per le mie battaglie sono stato mandato fuori dal sistema della Rai (…) Io venivo pagato dall’azienda pubblica, ma l’azienda pubblica nei mie programmi prendeva fior di milioni di euro di pubblicità. Vallo a chiedere ai grandi nomi che venivano pagati milioni di euro!“.

I PIU VISTI