Video TV

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati, scontro sui social

A poco meno di un mese dall'uscita da Uomini e Donne come coppia, Giulia e Manuel hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. A dare la notizia è stata Giulia Cavaglia attraverso i suoi profili social

A poco meno di un mese dall'uscita da Uomini e Donne come coppia, Giulia e Manuel hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. A dare la notizia è stata la stessa Giulia Cavaglia attraverso i suoi profili social. Da giorni la coppia era al centro delle polemiche per un presunto tradimento di Manuel nei giorni in cui, insieme ad alcuni amici, era volato a Ibiza per una vacanza con amici. Ora la conferma ufficiale di Giulia: "Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi. Non l’ho vissuto bene questo periodo perché, nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop". 

Dichiarazioni che non hanno lasciato indifferente Manuel, che poco dopo ha replicato sempre sui social: "Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia perché le guerre social non fanno parte di me soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri 3 mesi di insulti per di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea".

I PIU VISTI