Video TV

Rami Malek palesemente ignorato da Nicole Kidman ai Golden Globes | video

Golden Globe 2019. momento di imbarazzo durante la premiazione del film sui Queen con Rami Malek. Quando l'attore ha cercato di salutare Nicole Kidman, che l'ha visibilmente ignorato dandogli le spalle.

Golden Globe 2019: il 37enne attore statunitense di origini egiziane, Rami Malek ha trionfato ieri alla cerimonia annuale che anticipa gli Oscar di due mesi, ed ha ricevuto l'ambito riconoscimento per la sua interpretazione del frontman dei Queen. Anche il film Bohemian Rapsody ha conquistato il Globe come miglior pellicola drammatica e ci sono buone speranze che conquisti qualche statuetta alla prossima serata degli Oscar.

C'è stato un momento imbarazzante durante la premiazione di Rami Malek: l'attore, salito sul palco, ha cercato di salutare Nicole Kidman, che l'ha visibilmente ignorato dandogli le spalle. Malek, che aveva cercato di attirare l'attenzione dell'attrice mettendole una mano sulla schiena, è apparso imbarazzato e si è rivolto subito verso il pubblico della sala in attesa di ricevere il premio. L'attore ha abbracciato Brian May, il chitarrista dei Queen, e ringraziato il batterista Roger Taylor

(Twitter: @malecandmercury)

I PIU VISTI