Video TV

Silvia Provvedi su Corona: 'Sono stata io a non voler più lui, ho valori che lui non ha' | video

La Provvedi incassa e rilancia: “Sono stata io a non voler più lui, ho valori che lui non ha. Ilary Blasi: “Sei una ragazza giovane e hai una vita davanti. Ti guarderai indietro e sorriderai, magari canterai la canzone "Viva la libertà" proprio come faceva il tuo amico”.

Dopo Francesco Monte anche per Silvia Provvedi è il momento di fare i conti con il passato. A differenza della gemmella Giulia, Silvia è più riservata delle Donatella e della fine della storia con Fabrizio Corona ha evitato di parlane. Nella terza puntata del Grande Fratello Vip 2018, Silvia non si è più nascosta e si è sciolta in lacrime. 

La Provvedi incassa e rilancia: “Sono stata io a non voler più lui e non il contrario, ho valori che probabilmente lui non ha. Io ci ho creduto, ho amato e smesso di amare una volta che ho preso coscienza che l’uomo che ho lasciato un anno e sei mesi prima non era più lo stesso. L’ho presa umanamente in quel posto”, Signorini da' la sua versione: “Mi dispiace perché quando il portone del carcere si è aperto c’eri solo tu. Mi piace illudermi che Fabrizio (non dice il cognome come se si trattasse di un divo) davanti alle telecamere abbia fatto il personaggio e non la persona”, ma la Provvedi lo corregge: “Eh no, le parole fanno male. C’è un canzone di Giorgia “Oro Nero” che dice "non solo gli schiaffi, ma anche le parole fanno male", bisogna saper dosare le parole. Dopo che ci siamo lasciati, ho incontrato persone veramente speciali e lui non farà più parte della mia vita. Non lo nomino nemmeno più, non mi viene”.

I PIU VISTI