Video TV

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli

Fabrizio Corona ha messo in giro i rumors sul tradimento della moglie di Riccardo Fogli con Giampiero Celli. E la D'Eusanio commenta "Ci dovrebbe stare più a lungo in galera per imparare qualcosa".

Riccardo Fogli viene convocato nella postazione nomination, dove Alessia Marcuzzi gli mostra un video di Domenica Live, dove Barbara D'Urso mostra delle foto della moglie Karin con Giampiero Celli. Riccardo Fogli smentisce categoricamente di aver scattato la foto che ritrae sul dondolo la moglie abbracciata a Giampaolo Celli. Alessia Marcuzzi svela che è Fabrizio Corona che ha messo in giro i rumors.

"Devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Se ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere" inizia Corona. E ancora: "Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due...".

Dopo un minuto di silenzio Fogli ribatte e prova a scherzare, ma è visibilmente scosso. E in studio Alda D'Eusanio commenta riferendosi a Corona: "Il piacere di vedere qualcuno soffrire è la cosa più disumana, è crudele. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa".

I PIU VISTI