Video TV

Isola dei Famosi 2019, quinta puntata: Yuri eliminato

Tantissimi colpi di scena all'Isola dei Famosi. Kaspar raggiunge una piccola isola non lontano dalla Palapa e continua il percorso da solo. Yuri eliminato decide di abbandonare il programma

Durante la quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2019 ci sono stati tantissimi colpi di scena.  Dopo essere stato eliminato, Kaspar raggiunge una piccola isola non lontano dalla Palapa. Per lui il gioco non finisce qui: "Sei disposto a continuare questa esperienza da solo?" chiede Alessia Marcuzzi dallo studio all'attore, che non ci pensa due volte e risponde di "sì!".

Intanto i naufraghi affrontano una eliminazione lampo ma non lo sanno. Marco, leader del gruppo, è chiamato a fare un nome di una persona secondo lui meritevole, e lo sportivo fa il nome di Riccardo. Riccardo salva Paolo, che a sua volta fa il nome di Aaron, che salva Luca, che fa il nome di Sarah, che chiama Jo Squillo, che fa il nome di Marina La Rosa che salva Ghezzal, che aiuta le sorelle Mihajlovic.

Yuri, Stefano e Giorgia finiscono al televoto. Fuori Yuri, che lascia la Palapa e raggiunge Kaspar sull'altra isola, dove però non accetta di scontrasi con lui e decide di abbandonare il programma.

I PIU VISTI