Video TV

Isola dei Famosi, Jo Squillo fuori dal gioco

L'Isola dei Famosi perde una delle sue naufraghe più combattenti, Jo Squillo. La conduttrice è stata costretta a lasciare definitivamente il gioco a causa di un infortunio. Lo dichiara in un videomessaggio.

L'Isola dei Famosi perde una delle sue naufraghe più sagge e combattenti, Jo Squillo. La conduttrice è stata costretta a lasciare definitivamente il gioco a causa di un infortunio.

La leader del gruppo Soleil è stata convocata nel Covo dei Pirati, dove ha trovato un videomessaggio in cui Jo dichiara di abbandonare il reality. Jo ha voluto mandare un saluto ai suoi (ormai ex) compagni. A partire da Stefano Bettarini che: "mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri", a Soleil: "la tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza” e infine per Sarah Altobello che è stata “la compagna più leale e simpatica sull’Isola".

Tutti i naufraghi si sono mostrati dispiaciuti rispetto alla notizia ricevuta. In particolare Sarah: "per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei", ha dichiarato.


 

I PIU VISTI