Video TV

Isola dei Famosi, Paolo Brosio è l'eliminato della puntata

Paolo Brosio, sconfitto al televoto da Luca Vismara, raggiunge Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sull'Isola che non c'è. Ma il pubblico decide che tra i tre è lui a dover lasciare il gioco definitivamente.

Paolo Brosio è l’eliminato dell’Isola dei Famosi di questa settimana. Il giornalista e conduttore è stato sconfitto al televoto da Luca Vismara. Ma anche per lui c’è un’altra possibilità. Come accaduto per tutti prima di lui, anche per il giornalista c’è l’Isola che non c’è. Paolo approda lì dove sono già presenti Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, che abbraccia con gioia.

Intanto dall’Italia arriva la fatidica domanda di Alessia Marcuzzi: “Vuoi rimanere in gioco all’Isola che non c’è” e la risposta di Brosio è chiara e decisa “Fino all’ultimo!” E non manca la frecciatina agli altri: “Stare qui è meglio che rimanere laggiù che ci sono troppi animali striscianti”.

La Marcuzzi apre allora un televoto lampo che deciderà chi tra Stefano, Paolo e Kaspar dovrà abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi. Ma il responso è negativo ancora una volta: è Brosio l’eliminato dell’Isola che non c’è e lascia il programma definitivamente.

I PIU VISTI