Video TV

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini riabbraccia Nicoletta Larini

Nella puntata dell'Isola dei famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5, l'ex calciatore Stefano Bettarini ha potuto riabbracciare la fidanzata Nicoletta Larini dopo una lunga prova molto impegnativa.

Nella puntata dell'Isola dei famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5, l'ex calciatore Stefano Bettarini ha potuto riabbracciare la fidanzata Nicoletta Larini dopo una lunga prova molto impegnativa. I due naufraghi sull'Isola che non c'è, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, insieme alle loro rispettive compagne, si sono resi protagonisti di due prove basate sulla resistenza “vitruviana”.

Iniziano prima le donne, che si mettono sul “vitruviano” con l’obiettivo di restare ferme nel maggior tempo possibile mentre la piattaforma si muove in maniera brusca. Nicoletta batte sul tempo l’avversaria totalizzando 2:08 minuti. La stessa sfida si ripete anche per i due naufraghi. Anche questa vinta dall’ex calciatore, che quindi può finalmente incontrare Nicoletta Larini. Un lungo abbraccio seguito da appassionanti baci.

Non sono mancate le critiche nei confronti della coppia e per la reazione della Larini considerata troppo eccessiva. Anche in studio, Alda D’Eusanio ha ironizzato su questa vicenda: “Ragazzi, ma non sta mica tornando dall’Afghanistan eh! Lei si è attaccata come una cozza a una padella a lui”.

I PIU VISTI