Video TV

Ivana Icardi contro Wanda Nara: 'Non riesco più a vedere mio fratello' | video

Ivana Icardi, in lacrime a Domenica Live accusa Wanda di impedirgli di vedere fratello e nipotini: ''Mio fratello Mauro non mi parla. Prima di Wanda ho avuto rapporti con tutte le sue fidanzate ma Wanda Nara ha detto che io ricattavo mio fratello".

La sorella di Mauro Icardi, Ivana Icardi, ospite a Domenica Live attacca la moglie Wanda Nara svelando dei retroscena familiari che rendono bene l'idea di quanto l'atmosfera in casa Icardi sia tuttaltro che tranquilla. Ivana ha di recente partecipato al Grande Fratello argentino raggiungendo grande visibilità ha confessato di non riuscire a vedere il fratello da più di un anno.

Ivana racconta: ''Mi trovavo a Milano e volevo conoscere mia nipote, ho implorato mia madre di darmi il numero di Mauro, ma non è stato possibile vederlo''. La colpevole sarebbe Wanda, che sembra non abbia gradito la partecipazione al reality argentino di Ivana nonostante.

E in lacrime svela ulteriori particolari: ''Mio fratello Mauro non mi parla. Devo dire che prima di Wanda ho avuto rapporti con tutte le sue fidanzate ma Wanda Nara ha detto che io ricattavo mio fratello. Che non sarei andata al Grande Fratello argentino, se lui mi avesse dato una casa o pagato l’operazione al seno. Non è vero nulla''.

I PIU VISTI