Video TV

GF VIP. Lory Del Santo si difende: 'Io non ho mai detto a nessuno chi deve votare' | video

Lory Del Santo è di nuovo una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Rientrata nella Casa si è difesa dall'accusa di aver complottato per le nomination: "non ho mai detto a nessuno chi deve votare".



"Lory Del Santo è di nuovo una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip": è così che Ilary Blasi annuncia il ritorno nella casa più spiata d'Italia della showgirl. Nella scorsa puntata la donna era stata eliminata dai suoi coinquilini, ma invece di lasciare il gioco aveva avuto la possibilità di trascorre tre giorni in una suite segreta.
Nella zona riservata tra balli, sedute dal parrucchiere e cene sofisticate, Lory Del Santo ha potuto riflettere sulle dinamiche che si sono create tra gli altri concorrenti.

Rientrata nella Casa, la showgirl ha, infatti, subito commentato: "Io non ho mai detto a nessuno chi deve votare. Ho solo cercato di aiutare chi ha qualche anno più, perché loro (i concorrenti più giovani) sono vittoriosi perché si vogliono veramente bene. Ed è giusto così". Lory Del Santo, però, avrà anche la possibilità di "vendicarsi": può infatti nominare una persona che andrà direttamente al televoto (Mediaset)

I PIU VISTI