Video TV

'Ma che bella giornata'. In onda stasera il film con Bisio, Vanoni e Pozzetto | video

In onda stasera alle 21,30 su Canale 5 il film Ma che bella sorpresa, con la regia di Alessandro Genovesi. Nel cast Claudio Bisio, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto e Frank Matano.

Va in onda stasera, mercoledì 19 settembre 2018, alle ore 21,30 su Canale 5 il film Ma che bella sorpresa. La regia è di Alessandro Genovesi. Il protagonista del film è Claudio Bisio, già interprete di famose pellicole come 'Mediterraneo' del regista Gabriele Salvatores, vincitore del premio Oscar per miglior lungometraggio straniero in concorso.  Assieme a Bisio un cast eclettico, con Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Frank Matano e Valentina Lodovini.

Nel film Guido, interpretato da Claudio Bisio è un professore precario lasciato dalla moglie, che rimane in cinta di uno skipper Belga. Il povero Guido accetta il trasferimento lavorativo da Milano a Napoli dove lo supportano in una situazione tragicomica,  l'amico e collega Paolo, Matano, Carla e Giovanni, i suoi genitori (interpretati da Ornella Vanoni e Renato Pozzetto). La vicina di casa di Guido, la bellissima Silvia s'innamora quasi subito di Guido. Lei è tutto ciò che piace a Guido, bella, intelligente e affascinata dalla professione di Guido. Ma Guido stuzzica i sentimenti anche di Giada, una vedova da poco sola affascinata dal professore milanese. Peccato che  in questa lotta, Silvia in realtà non esista e sia solo una schizofrenia nata nel cervello di Guido in seguito allo shock dell'abbandono dell'ex fidanzata. La famiglia deve così correre in aiuto di Guido (Youtube)

I PIU VISTI