Video TV

Masterchef All Stars, scontro fra Alida e Massari: 'Io non sono catalogabile' | video

Scontro nella terza puntata di Masterchef All Stars in onda su Sky Uno. Iginio Massari furioso per Alida. l maestro della pasticceria la asfalta: "Devi cucinare quello che piace agli altri, la cosa peggiore è peccare di presunzione."

Scontro nella terza puntata di Masterchef All Stars in onda su Sky Uno. Iginio Massari furioso per Alida. La concorrente del cooking show pecca di presunzione e dice: «Io non cucino pollo, faccio le cose che mi rappresentano». E il maestro della pasticceria la asfalta: "Devi cucinare quello che piace agli altri, la cosa peggiore è peccare di presunzione, credere di essere sempre dalla parte della ragione, questo non vi porterà da nessuna parte, Alida devi lasciare la cucina di Masterchef All Stars".

Alida saluta tutti e ringrazia, ma dietro le quinte si sfoga: "io non sono catalogabile, non posso essere rinchiusa in un primo in un secondo o in un antipasto, noi donne non siamo catalogabili e nessuno può dirci cosa fare. Il mio piatto forse non era buono, mi sta bene, ma mi rappresentava" (Fonte: SKY)

I PIU VISTI