Video TV

Met Gala 2019: il look da favola di Zendaya

La regina indiscussa del Met Gala 2019 è stata la giovane attrice Zendaya che ha indossato un abito di Tommy Hilfiger realizzato per l'occasione, mentre lo stylist si è vestito da fata madrina.

Il Met Gala per il mondo della moda equivale ai premi Oscar per il mondo del cinema. Si tratta di una manifestazione di beneficenza a favore del The costume Institute, dipartimento del Metropolitan Museum of Art (Met), che raccoglie da trent’anni i migliori pezzi di moda al mondo. Ogni anni numerose star e personaggi del mondo dello spettacolo presentano i look più modaioli e imprevedibili, ma quest'anno la regina indiscussa è stata la giovane attrice Zendaya, con un look letteralmente "da favola"!

L'attrice e il suo stylist, Law Roach, sono arrivati insieme al Met Gala 2019 dando vita a una favola: quella di Cenerentola! Zendaya ha indossato un abito di Tommy Hilfiger realizzato per l'occasione, mentre lo stylist si è vestito da fata madrina. A un certo punto, sul red carpet, lo stylist ha agitato la bacchetta facendo uscire del fumo e il vestito della 22enne si è illuminato.

I PIU VISTI