Video TV

Miss Francia risponde a chi la accusa di essere grassa

La modella taglia 44 vincitrice francese di miss Mondo, è stata presa di mira sui social da alcuni hater che hanno commentato in maniera spiacevole le sue foto definendola troppo in carne per il titolo.

La vincitrice francese del concorso di bellezza nazionale, eletta nel dicembre dello scorso anno, è la 24enne Vaimalama Chaves, taglia 44, di origini tahitiane. La modella è stata presa di mira sui social da numerosi utenti, che hanno commentato in maniera piuttosto spiacevole le sue foto definendola troppo in carne per il titolo. C'è chi le ha rimproverato di essere ingrassata, chi si è detto perplesso sul fatto che possa essere lei a rappresentare la Francia nel concorso di Miss Mondo, definendola, addirittura, una "cicciona".

Prima ancora di vincere il titolo di Miss Francia, la bella tahitiana aveva dichiarato di aver avuto diversi problemi alimentari. Quando aveva meno di 18 anni pesava, infatti, più di 80 chili e questa condizione l'aveva fatta diventare vittima di bullismo, con appellativi simili a "mostro". L'adolescenza non è stato un periodo facile da sopportare e gestire, come lei stessa ha dichiarato, ma le ha permesso di diventare più forte ed incassare i colpi.

Nonostante il significativo dimagrimento, che l'ha portata ad indossare l'ambita fascia, Vailalama Chaves è stata immediatamente presa di mira per i chili di troppo, ma per fortuna un programma televisivo francese l'ha ospitata e le ha permesso di esprimersi sulla vicenda. La Miss ha risposto ai suoi haters, davanti alle telecamere e senza remore, ironizzando sul fatto che non potranno scegliere un'altra icona di bellezza, almeno fino al prossimo concorso.

 

I PIU VISTI