Video TV

Nicola Pagano a Uomini e Donne: "Sara Affi Fella ha ingannato me, voi e la mia famiglia" | video

Nicola ha sottolineato che la famiglia di Sara sapeva tutto del suo inganno. Lui ha ricevuto intimidazioni e minacce da loro e dalle amiche di Sara. I genitori di Sara hanno voltato le spalle a Nicola quando lei si è fidanzata con un uomo molto più ricco di lui. Vittorio Parigini.

L'inganno a Uomini e Donne non è piaciuto a nessuno. Anzi: ha letteralmente fatto infuriare. Ora, a rivelare cosa è successo davvero è Nicola Panico. Nicola è stato fino a poco tempo fa il fidanzato nascosto di Sara. Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, l'ex della tronista ha spiegato nei minimi dettagli lo scandalo che li ha travolti.

Nicola ha raccontato che ha coperto Sara Affi Fella per amore perché lei gli aveva fatto credere di voler costruire una famiglia. Inizialmente, spiega di averla lasciata. Poi se l'è ripresa ed è iniziata la farsa a Uomini e Donne. Nicola ha fatto la ricostruzione di quanto accaduto. Con le lacrime agli occhi ha chiesto scusa a Luigi e Lorenzo. Ma loro delle scuse se ne fanno ben poco.

E una volta in studio, Nicola Panico è andato avanti con i dettagli. L'uomo ha confessato che Sara continuava a ripetergli che era tutto finto, "pure Luigi perché ambiva per lei solo al trono". Sara, quindi, si è inventata una storia, muovendosi su più binari e giustificandosi con Nicola che la redazione di Uomini e Donne già dai tempi di Temptation Island l'aveva contatatta per il trono e in studio le dicevano - a suo dire - come comportarsi. Accuse fortissime.

Nicola, poi, rivela che ha deciso di accontentare la sua donna senza più battere ciglio quando ha avuto un brutto intervento: "Ho avuto paura di perderla. Mi sembrava di rivivere la morte di mio padre". Panico credeva in un loro futuro insieme. Nicola ha anche sottolineato che la famiglia di Sara sapeva tutto. E ha ricevuto diverse intimidazioni e minacce da loro e dalle amiche di Sara: "I genitori l'hanno incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato. La mattina mi hanno supplicato di non dire nulla. Loro minacciavano di morte e dicevano che stava andando a casa l'ambulanza". Ma la storia dell'ambulanza era tutta una farsa.

Il ragazzo, quindi, rivela che avrebbe voluto dire la verità molto tempo prima, ma glielo hanno impedito. La molla è scattata quando i genitori di Sara gli hanno voltato le spalle perché lei lascia Nicola e si mette con un uomo molto più ricco di lui. Uomo, Vittorio Parigini, che solo qualche ora fa ha deciso di chiudere la sua storia con Sara (WittyTV)

I PIU VISTI