Video TV

La nuova campagna di Calvin Klein con Shawn Mendes

Calvin Klein lancia una nuova campagna che è un inno alla propria libertà I SPEAK MY TRUTH IN #MYCALVINS, dando voce all’importanza di esprimersi onestamente.

Calvin Klein lancia una nuova campagna che è un inno alla propria libertà I SPEAK MY TRUTH IN #MYCALVINS, dando voce ad alcune delle figure più influenti del mondo contemporaneo, che ci raccontano le loro storie con le loro parole e invita tutti, da ogni angolo del pianeta, a fare lo stesso. L’obiettivo, come riporta la casa di moda americana in una nota stampa, è quello “sull’importanza di esprimersi onestamente. Una condizione necessaria per stabilire rapporti autentici e, soprattutto, rappresenta il primo passo verso il cambiamento per esporsi al mondo senza filtri e difese”.

Nella campagna ognuno dei protagonisti, da Shawn Mendes a Kendall Jenner, da Billie Eilish, Noah Centineo e Chika Oranikasolo per citarne alcuni, raccontano la propria storia personale in una serie di video diretti dal regista Jonas Lindstroem e attraverso le immagini del fotografo Mario Sorrenti.

La campagna è stata svelata oggi 9 maggio a livello mondiale e proseguirà per episodi, ognuno dei quali prevede il lancio di un video, che verrà successivamente pubblicato su piattaforme digital, social media e spazi esterni.

I PIU VISTI