Video TV

Pechino Express. La coppia della TV Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta | video

Settima edizione di Pechino Express che vede protagoniste, fra le varie coppie, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, due figure storiche della Televisione Italiana.

Ripartita col piede giusto la trasmissione Pechino Express. L’Auditel ha premiato il debutto della settima edizione dell’adventure reality di Rai 2 con il 9,92%. Grande svolta garantita dalle partecipazione di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, due conduttrici della Tv anni Ottanta e Novanta, simboli di una televisione che ha fatto storia. Le due hanno sostituito la coppia formata Eleonora Brigliadori e dal figlio Gabriele. Pechino Express decide di virare così verso una scelta più nazionalpopolare e lontana anni luce dalle polemiche. Le due conduttrici sono molto legate: parole preziose sono giunta dalla Rossetti nei riguardi della sua collega Ruta, con cui è nato un magico rapporto d'amicizia, temprato anche dalle difficoltà del viaggio.

E poi la coppia composta da Adriana Volpe e Marcello Cirillo, agguerriti quanto basta e pronti a sfatare qualsiasi stereotipo dell’italiano medio. La Volpe non ha risparmiato una battuta tagliente indirizzata al suo nemico di sempre, Giancarlo Magalli: “Ammazza come pesano ‘ste casse… manco ci fosse dentro Magalli”. La prima tappa a Tangeri è stata vinta dalla coppia dei Mattutini con le Mannequin in ultima posizione (Twitter)

I PIU VISTI