Video TV

Pomeriggio Cinque: scontro trash fra ex di Tina Cipollari e Antonio Zequila | video

Scontro epico a Pomeriggio Cinque fra Antonio Zequila e l'ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli. Dopo che l'attore si era detto interessato all'opinionista di Uomini e Donne, Nalli lo attacca: "Sei un chiacchierone, chiacchieri tramite i giornali. A me non brucia niente, forse brucia a te un’altra cosa. Cogl***!”.

Lite a Pomeriggio 5 tra Antonio Zequila e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Dopo l’intervista in cui l’attore si disse interessato all’opinionista di Uomini e Donne, l’ex marito lo attacca. Tina e Kikò si sono lasciati da mesi ma condividono tre figli. Quando ha avuto la possibilità di incontrarlo, il parrucchiere nei ha approfittato per chiudere quella vecchia questione.

In studio si discute di trapianto ai capelli e Kikò attacca immediatamente Zequila, sbagliandone volutamente il nome: “Antonio Zigulì, quel tipo di trapianto lo possono fare solo gli uomini veri”. Replica Zequila: “Che c’entra parlare di uomini veri? Hai problemi con la questione di Tina, con i giornali?”. Kikò continua a manifestare la sua antipatia verso l’antagonista: “Non devi avere gli addominali, devi usare la testa”. “Io sono più uomo di te, mille volte. La tua allusione era inutile e inopportuna” risponde Antonio e, piccato, Nalli lo insulta: “Sei un chiacchierone, chiacchieri tramite i giornali. A me non brucia niente, forse brucia a te un’altra cosa. Cogl***!”. (Witty TV)

 

I PIU VISTI