Video TV

Pomeriggio Cinque: tra Stefano e Dasha è finita e la Mazza gode | video

Pomeriggio Cinque. Stefano sala dichiara che la storia con Dasha è finita e che ha mantenuto "un'amicizia" con Benedetta Mazza. Intanto questa ascolta con un sorriso sornione le dichiarazioni del modello, ma sicuramente tra i due c'è sotto qualcosa.

Stefano Sala, fidanzato con una splendida ucraina di nome Dasha, e Benedetta Mazza si erano ritrovati tra le mura del GF scoprendo che quella che era iniziata come un’amicizia man mano che i giorni passavano si è trasformata in qualcosa di più. Usciti dalla casa, il copione è rimasto lo stesso.

Ospiti nello studio di Barbara d’Urso, tra i tanti opinionisti presenti c’era anche la giornalista Patrizia Groppelli che ha chiarito le idee a tutti riguardo la coppia: guardando negli occhi Stefano Sala, lo incalzato dicendo “O sei tordo o sei veramente diabolico. Questa ragazza -riferendosi a Benedetta Mazza - è innamorata di te”.

Benedetta intanto ascoltava con un sorriso sornione, tutta la situazione fino a che non arriva la rivelazione di Stefano Sala che ammette che con l’ex fidanzata la storia è chiusa, anzi per usare uno dei suoi termini “frizzata” (Mediaset)

I PIU VISTI