Video TV

Prima vacanza d'amore per Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Andrea e Teresa hanno deciso di allontanarsi un po’ da occhi indiscreti e stare per giorno lontano da tutto e da tutti. Per questo motivo la coppia è atterrata a Bali dove trascorrerà la prima vacanza d’amore.

Lasciato alle spalle il capitolo Uomini e Donne, le incomprensioni tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono ormai un brutto ricordo e adesso finalmente i due giovani sono liberi e soprattutto desiderosi di amarsi giorno dopo giorno. Anche la famiglia dell'ex tronista sembra si sia ricreduta sull’imprenditore Veneto. “Andrea piace a tutti, soprattutto a mio cognato. La mia famiglia si è ricreduta, perché vedono quello che sta facendo per me e vogliono la mia felicità. Anche mio padre lo approva”.

Adesso però Andrea e Teresa hanno deciso di allontanarsi un po’ da occhi indiscreti e soprattutto da critiche e di vivere per qualche giorno lontano da tutto e da tutti. Per questo motivo da qualche ora la coppia è atterrata a Bali dove trascorrerà la prima vacanza d’amore. Alcuni giorni fa effettivamente Andrea aveva fatto capire molto bene di essere pronto per fare un viaggio insieme alla sua Teresa e per questo Aveva dichiarato: “Ora abbiamo bisogno di viverci senza distrazioni intorno e di scappare da tutto e tutti. Vogliamo stare insieme 24 ore su 24 in un posto in cui le persone non sono interessate a curiosare nelle nostre vite.”

I PIU VISTI