Video TV

La sexy brasiliana Fabiana Britto contro Patrizia Groppelli. Rissa a Pomeriggio 5 | video

Fabiana Britto e Patrizia Groppelli sono state protagoniste di una lite accesa a Pomeriggio Cinque. La brasiliana dal seno prosperoso si è scontrata con la nuova compagna di Sallusti. Travolta la conduttrice Barbara D'Urso.

Caos a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso travolta dalla litigata in studio tra la prosperosa brasiliana Fabiana Britto e Patrizia Groppelli, giornalista e attuale compagna di Alessandro Sallusti.

Lady Sallusti infatti ha criticato le foto sexy della brasiliana che sfoggia un fisico dalle curve mozzafiato, con un seno prosperoso ben in vista e il gagliardetto del Milan che le copre le parti più intime.  La Groppelli ha affermato di non gradire quel genere di fisicità. Tra le due sono così volate parole pesanti con la Britto, già concorrente del Grande Fratello 2018 e coniglietta di Playboy che ha accusato la Groppelli di essere invidiosa. Questa ha risposto: “io non ti invidio, io provo pietà per te Fabiana". La Britto, da parte sua, dopo aver scoperto che la Groppelli si è rifatta il seno, ha aggiunto: “Ma si è operata tre volte questa? Io non sono operata invece. Io mi amo così volgare. Vorresti avere le forme anche tu e guarda come ti sei finita" (Instagram)

 

I PIU VISTI