Video TV

Scontro al Grande FraTello VIP fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona | video

Grande Fratello Vip. Duro scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. chiamato nella casa per un confronto con la Provvedi, Corona si è scagliato contro Ilary Blasi. Quando i toni si sono alzati troppo, la conduttrice ha abbassato il microfono di Fabrizio e questo non ha fatto altro che peggiorare le cose.

Grande Fratello Vip. Duro scontro fra Ilary BlasiFabrizio Corona. Entrato nella Casa per un incontro con la ex fidanzata, Silvia Provvedi, e incalzato dalla Blasi per alcune storie su Instagram in cui la accusava di non volerlo in tv, Corona ha alzato la voce quando la moglie di Totti gli ha chiesto: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”. Il riferimento è alla vicenda Flavia Vento, di cui Totti (smentendola) parla anche nel suo libro: “Ha scritto un mare di cazzate - l’attacco di Corona -. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi ha replicato durissima: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li 'sgamo' subito”.
Corona ha continuato la sua invettiva: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”. A quel punto Ilary Blasi ha interrotto il collegamento e salutato Corona riprendendo normalmente la trasmissione. Per adesso, da parte di Totti, spesso a Cinecittà dietro le quinte del programma.

Lo scontro è continuato dopo la trasmissione. Corona, attraverso alcuni video su Instagram ha detto: "Non mi faccio prendere in giro da una ragazzina (Si riferisce a Silvia Provvedi), che ha solo saputo fidanzarsi con un calciatore che non sa nemmeno parlare italiano". Poi ha continuato le invettive e le minacce contro la Blasi: " Caciottara sei tu !!! Mi hai voluto abbassare il microfono e adesso io ti rovino, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perchè adesso scateno l'inferno" (Instagram:@FabrizioCoronaOfficial - @lenewss; Mediaset Play)

I PIU VISTI