Video TV

Sossio e Ursula annunciano il sesso del figlio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, già genitori in totale di 5 maschietti, aspettano una femminuccia a cui verrà dato il nome di Bianca. I due lo hanno annunciato ai fans con un video postato su Instagram.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, già genitori in totale di 5 maschietti, aspettano una femminuccia a cui verrà dato il nome di Bianca.

L’annuncio social, nonché ufficiale, è stato studiato nei dettagli: con un video, postato sugli account ufficiali della dama del Trono Over, gli ammiratori di una delle coppie più seguite del dating show, prodotto e condotto da Maria De Filippi, hanno comunicato che avranno l’attesa bambina. Entrambi sono infatti già papà e mamma, ma di soli maschietti che aspettano con una certa curiosità l’arrivo di una sorellina.

Stavolta, la coppia ha scelto di comunicare il sesso senza attendere di entrare in scena per una puntata di Uomini e Donne, come avvenuto in precedenza per annunciare la gravidanza. Il video pubblicato da Ursula sui social è accompagnato da un messaggio molto partecipe, che testimonia l’emozione della dama per questo lieto evento.

I PIU VISTI