Video TV

Teresa e Andrea stanno insieme: l'annuncio ufficiale a U&D

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno annunciato ufficialmente di essere una coppia e di aver definitivamente iniziato la loro relazione.

Nella puntata di oggi di Uomini e DonneTeresa Langella Andrea Dal Corso hanno annunciato ufficialmente di essere una coppia e di aver definitivamente iniziato la loro relazione. Andrea Dal Corso aveva dichiarato già che per lui il programma era un contesto ostile per esternare ciò che prova veramente nei riguardi di Teresa, ma adesso è pronto a provarci lontano dai riflettori.

In studio, Gianni Sperti si è mostrato nuovamente critico nei suoi riguardi ("Dopo il suo no, io non ho creduto più a lui. Poteva dire che provava qualcosa per Teresa ma non l'ha fatto. Le sue lacrime mi hanno stupito") mentre Tina Cipollari l'ha difeso a spada tratta ("Credo a questo ragazzo fermamente").

Andrea, quindi, ha preparato il terreno per l'annuncio ufficiale: "Dopo quella puntata, io sapevo che da lì a poco, sarei andato da lei. Abbiamo chiarito tutto. E' difficile esprimere i propri sentimenti fino in fondo, in un contesto come questo, con alcune persone che ti danno contro...", continuando poi con una dichiarazione d'amore pubblica: "Sono innamorato di questa donna...". Anche Teresa era molto serena e contenta.

Teresa e Andrea, successivamente, hanno ballato sotto una pioggia di petali rossi. Finalmente anche l'ex tronista ha potuto vivere il tanti atteso momento della scelta, questa volta con un lieto fine.

I PIU VISTI