Video TV

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: amore a gonfie vele

Teresa Langella ed Andrea Del Corso hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Poche ora fa i due sono stati avvistati insieme a Venezia, come testimoniato dalle numerose stories postate su Instagram.

Alla fine, dopo un lunghissimo travaglio, Teresa Langella ed Andrea Del Corso hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, i due ragazzi hanno annunciato la loro volontà di iniziarsi a frequentare.

La love story è iniziata con il piede giusto tra coccole, baci e tante risate. Tutto documentato sui social. Pochi giorni fa la coppia ha festeggiato insieme il compleanno di Andrea. Poi Teresa Langella ha mostrato anche un biglietto scrittole dal suo ex corteggiatore. Poche parole ma molto significative: “Ti amo”“Proprio così… come io amo te”, la replica di Teresa“Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.”, ha scritto inoltre Andrea alla fidanzata.

Giusto poche ora fa invece, i due sono stati avvistati insieme a Venezia, e lo hanno testimoniato loro stessi con le numerose stories su Instagram che hanno letteralmente fatto impazzire i fans che da sempre li vogliono come una coppia. Tra un giro in barca e un pranzo con vista, Teresa e Andrea sembrano sempre più innamorati. Sarà la volta buona he, senza la pressione delle telecamere, riescano a far decollare la loro relazione?

I PIU VISTI