Video TV

Thelma Fardin: la denuncia di violenze sessuali a Juan Darthes | video

Thelma Fardin, l’attrice de Il mondo di Patty e Soy Luna ha denunciato, con alcuni video sul suo profilo instagram, l’attore Juan darthes per violenza sessuale. L'attore aveva 45 e lei 16 al tempo delle violenze.

Thelma Fardin, l’attrice de Il mondo di Patty e Soy Luna ha denunciato l’attore Juan darthes per violenza. L'attrice argentina attraverso alcuni video pubblicati sul suo profilo Instagram, ha raccontato la sua difficile storia denunciando per violenza l’attore Juan Darthes, Leandro Díaz Rivarola nella serie tv Il mondo di Patty. Nel video Thelma Fardin racconta quanto è stato difficile per lei tacere la terribile esperienza che ha vissuto ben nove anni fa, quando aveva solo 16 anni, a causa delle azioni di Juan Darthes che all’epoca dei fatti ave a 45 anni:


“Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo. Nel 2009 ero in tour con Brutto anatroccolo, un grande successo tra i bambini. Avevo 16 anni, ero una ragazzina. L’unico attore adulto in viaggio con noi ne aveva 45″. 


Nel video l’attrice Thelma Fardin racconta quello che è stata costretta a fare e i suoi continui tentativi di opporsi. L’attrice conclude il video dicendo: “Ora posso parlare perché qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto.”

La sua denuncia è stata poi riproposta dal collettivo Actrices Agentinos, che in questo periodo si sta battendo per l’approvazione della legge sull’interruzione legale della gravidanza. (Instagram. @soythelmafardin)






Verificato







 

I PIU VISTI