Video TV

Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini a La Vita in Diretta | video

Nell’ultima puntata di ieri, martedì 16 ottobre, i due conduttori si sono baciati sulle labbra. L’iniziativa è stata presa da Timperi che si è avvicinato prendendole il viso tra le mani e poi, le ha stampato un bacio in bocca.

Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini a La Vita in Diretta! Colpo di scena in chiusura della nuova puntata: il conduttore spiazza la collega con un bacio sulle labbra. Se prima spesso c'erano stati screzi e le litigate fra i due, adesso Francesca Fialdini e Tiberio Timperi stanno appassionando gli estimatori de La Vita in Diretta per l’affetto e i baci.


Nell’ultima puntata di ieri, martedì 16 ottobre, i due conduttori si sono baciati sulle labbra. L’iniziativa è stata presa da Timperi, dopo avere ospitato in studio, una parentesi legata ai passati fenomeni dei teleromanzi. Dopo essersi divertiti, sotto la guida di un regista, i due presentatori TV prima di chiudere l’appuntamento, si sono anche “spinti” oltre. Tiberio infatti, cogliendo di sorpresa anche la sua collega, si è avvicinato prendendole il viso tra le mani e poi, le ha stampato un bacio in bocca. Proprio alcuni giorni fa, il presentatore aveva ironizzato sulle ipotetiche voci che volevano lui e la Fialdini alle strette, dopo un tormentato rapporto iniziale  (Twitter: @otrucledorteip)

I PIU VISTI