Video TV

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso torna sui social dopo la scelta

Andrea Dal Corso ha deciso di tornare con una diretta su Instagram per spiegare il suo attuale stato d’animo a distanza di qualche settimana dalla sera della scelta, spiegando i suoi sentimenti per Teresa.

Andrea Dal Corso ha deciso di tornare sui social con una diretta su Instagram per spiegare il suo attuale stato d’animo, a distanza di qualche settimana dalla sera della scelta che lo ha portato a rispondere di ‘no’ alla richiesta di Teresa Langella di uscire insieme dal programma. Andrea avrebbe intenzione di recuperare la fiducia della 27enne e vorrebbe anche frequentarla lontano dalla telecamere. La sue parole sono state per lo più indirizzate alla Langella e alla volontà di voler recuperare un rapporto con lei.

"Ho detto no, perché per provare sentimenti per una persona bisogna anche ricevere. Io per certi versi non ho ricevuto quello che mi avrebbe portato a provare dei sentimenti. E’ stato un ‘no’ che non significa “Teresa non mi piace“. Non è vero che sono innamorato, l’ho già detto anche a Terry. Io non mi sento di aver sbagliato. Desidero conoscerla al di fuori del contesto che non me l’ha fatta conoscere al cento per cento", queste le parole di Andrea.

Ha inoltre risposto alle accuse di Martina Sebastiani, sua ex fiamma conosciuta quest’estate durante l’esperienza a Temptation Island. La romana, che non è rimasta in ottimi rapporti col Dal Corso, ha più volte avuto modo di dare la sua opinione su di lui, definendolo un falso e riservandogli commenti non del tutto positivi. Ora staremo a vedere se arriverà una risposta da Teresa.

I PIU VISTI