Video TV

Uomini e Donne: Andrea esce con Natalia, la furia di Ivan

Ivan si è infuriato con Natalia perché è uscita con Andrea, il nuovo tronista. Nelle immagini dell'esterna tra i due si percepisce un'alchimia che notano tutti, ma che lo spagnolo non riesce proprio ad accettare

L'ultima puntata di Uomini e Donne ha visto protagonisti il tronista spagnolo. Ivan si è infuriato con Natalia, sua corteggiatriceperché è uscita con Andrea, nuovo tronista della stagione. Nelle immagini dell'esterna tra i due si percepisce un'alchimia che notano tutti. Ivan commenta le immagini duramente e afferma che tutto ciò che ha visto gli fa letteralmente schifo. Natalia si difende e replica di essere stata messa troppo tempo da parte e che Andrea la fa sentire una donna.

Ivan è molto nervoso e non accetta in alcun modo l'atteggiamento della ragazza, la reputa priva di cuore nei suoi comportamenti, a differenza di Sonia con la quale è uscito in esterna e, dopo aver chiarito i diverbi della scorsa settimana, ritrova la consueta affinità tra baci e abbracci.

Maria domanda a Natalia se le provoca rabbia o gelosia vedere il bacio di Ivan con Sonia ma lei replica di non provare più nulla e accusa il tronista spagnolo di essere privo di attributi. Andrea resta piacevolmente colpito dalla tenacia con cui Natalia si difende da tutti e chiede alla ragazza di ballare insieme.

I PIU VISTI