Video TV

Uomini e Donne, Andrea Zelletta in villa per Natalia

Per la prima volta nella storia del programma, il tronista è apparso durante il week end in villa per riprendersi Natalia. Impossibile non notare la contentezza della ragazza nel vederlo lì accanto a lei.

Appena arrivato a Uomini e Donne, il nuovo tronista Andrea Zelletta ha portato numerosi scompensi e particolarità. In particolare l’attrazione reciproca con Natalia, la corteggiatrice di Ivan, che a pochi giorni dalla scelta si è concessa alcune esterne con il nuovo tronista quasi come se volesse rivoluzionare tutto.

Ivan non demorde e la porta in villa, per decidere tra lei e Sonia come sua scelta di vita. Andrea però, sembra davvero reso da Natalia e non vuole assolutamente perderla. Per la prima volta nella storia del programma, il tronista è apparso durante il week end in villa per riprendersi Natalia e "portarla via". Impossibile non notare la contentezza della ragazza nel vedere il nuovo tronista accanto a lei.

Ivan Gonzalez, dopo aver visto questo scena, decide di parlare subito con Natalia e lasciarla libera di andare da lui , in quanto palese la sua preferenza. Dopo un lungo e tenero abbraccio fraterno, Natalia va via e Ivan sceglie velocemente Sonia Pattarino. Gli utenti però sono rimasti molto sbigottiti da tutto questo, chiedendosi se Ivan abbia fatto una scelta obbligata o meno.

I PIU VISTI