Video TV

Uomini e Donne, attesa per il confronto di Teresa

Teresa ha avuto l'occasione di un confronto con Andrea Dal Corso direttamente negli studi del programma di Maria De Filippi. Presente in studio anche l'altro ex corteggiatore Antonio Moriconi.

L'esito della scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne non è stato positivo, dato che dopo aver rivelato il suo sentimento al giovane Andrea Dal Corso, la bella tronista napoletana si è beccata un secco 'No' da parte del ragazzo, il quale non si è presentato all'incontro e alla festa prevista in villa.

Qualche giorno dopo la messa in onda della puntata speciale del programma in prime time, Andrea ha ripreso la parola su Instagram, scrivendo che in quel contesto gli sarebbe piaciuto potersi rivedere con Teresa e spiegarle i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. I due hanno avuto quindi l'occasione di un confronto direttamente negli studi del programma di Maria De Filippi, in cui si sono chiariti su varie cose e hanno discusso animatamente su altre.

Un confronto al quale ha partecipato anche il terzo protagonista di questa scelta: parliamo del giovane Antonio, rifiutato da Teresa nonostante avesse 'conquistato' il giudizio positivo del papà della tronista. Antonio in questi giorni è stato molto richiesto dal pubblico social come nuovo tronista e chissà se la conduttrice prenderà davvero sul serio questa richiesta...

I PIU VISTI