Video TV

Uomini e Donne, incidente in auto per Nilufar e lo sfogo di Giordano

Nilufar Addati è stata vittima di un incidente in macchina. A raccontare cosa è successo è stata la stessa Nilufar attraverso delle Instagram stories. Poco dopo arriva anche la reazione di Giordano.

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, è stata vittima di un incidente in macchina avvenuto ieri in mattinata. A raccontare cosa è successo, è stata la stessa Nilufar attraverso delle Instagram stories postate nelle ultime ore: "Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno".  Fortunatamente solo spavento e tanta paura per la ragazza che ha anche raccontato che non si è trattato di un incidente con un’altra macchina.

Il popolo del web si è subito mosso nei confronti dell’Addati ed è arrivato dopo poco lo sfogo dell’ex fidanzato, Giordano Mazzocchi che ha risposto agli attacchi del web. Delle parole che sembrano davvero esasperare una situazione che si è creata dall’annuncio ufficiale della fine della storia d’amore tra i due ragazzi. Poi Giordano svela di aver sentito l’ex ragazza: "Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo".

I PIU VISTI