Video TV

Uomini e Donne, l'indecisione di Teresa Langella su Andrea

L'ex tronista Teresa Langella è tornata a trovare Maria De Filippi in studio e a raccontare cosa è successo tra lei e Andrea Dal Corso durante la festa al castello per la scelta di Ivan.

Durante la puntata del trono Classico di Uomini e Donne, andata in onda ieri pomeriggio, l'ex tronista Teresa Langella è tornata a trovare Maria De Filippi in studio e a raccontare cosa è successo tra lei e Andrea Dal Corso durante la festa al castello per la scelta di Ivan.

Andrea infatti, si è recato a Napoli per raggiungere Teresa e cercare di chiarire, ma l'ex-tronista si trovava appunto alla scelta di Ivan Gonzalez, per cui in un primo momento Andrea non la trova. Dal Corso allora pensa di andare a trovare Teresa al castello capitolino, a Roma, ma nemmeno lì riesce a incontrarla perché viene bloccato dalla redazione di Uomini e Donne. Solo dopo la fine della registrazione della scelta dello spagnolo, i due riescono a parlarsi e in occasione del loro incontro Andrea chiarisce che non le avrebbe voluto dire di "no" e che la sua risposta sia stata dettata solo dal contesto impegnativo o, per usare altri termini, dalla presenza del padre di lei e dei familiari.

Teresa ora è molto indecisa e non sa se dare una seconda possibilità ad Andrea oppure no. Anche in studio i pareri sono discordanti. Vedremo cosa deciderà di fare la Langella.

I PIU VISTI