Video TV

Uomini e Donne, Ivan in studio: botta e risposta con Andrea Zelletta

Ivan e Sonia tornano in studio più innamorati che mai. L'ingresso di Natalia scatena scatena una vera e propria lite tra Andrea e Ivan. I due si punzecchiano tutta la puntata tra frecciatine ironiche e polemiche.

Durante la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne hanno fatto il loro ritorno in studio l'ex tronista spagnolo Ivan e la sua neo-fidanzata Sonia. I due stanno molto bene insieme e Gonzalez afferma di essersi reso conto che senza le telecamere la sarda è ancora meglio. Il giovane torna poi ad attaccare Andrea, augurandogli di trovare la ragazza adatta a lui e di ricevere poi un no il giorno della scelta. Entra allora Natalia. La corteggiatrice è tornata in trasmissione per portare avanti la sua conoscenza con Zelletta.

Il suo ingresso scatena una vera e propria lite tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez. I due si punzecchiano tutta la puntata, e lo spagnolo arriva a dire “Io non lo sopporto proprio”. Andrea replica: “Magari dovevi anche ringraziarmi che ti ho fatto aprire gli occhi.” Ma Ivan continua a stuzzicarlo dopo aver visto le sue esterne: “Se non sentissi la voce di ragazze diverse non capirei perché è uguale con tutte!".

I PIU VISTI