Video TV

Uomini e Donne, Ivan e Sonia dopo la scelta

Nonostante le critiche da cui sono stati sommersi dopo la scelta, Ivan e Sonia si stanno godendo i primi giorni da coppia. La loro complicità nata sotto i riflettori sta crescendo lontano dalle telecamere.

Nonostante le critiche da cui sono stati sommersi dopo la scelta, Ivan e Sonia si stanno godendo i primi giorni da coppia. La loro complicità nata sotto i riflettori di Uomini e Donne sta crescendo lontano dalle telecamere. Per far sapere come sta procedendo la loro storia, ad una settimana circa dalla scelta, la coppia ha fatto una diretta su Instagram dalla quale è parso evidente che l'ex tronista pare sempre più convinto della sua decisione di uscire dal programma con la Pattarino, con la quale sta facendo tanti progetti.

"E' da una settimana che non ci lasciamo, se lei subirà il fascino della Spagna non andrà più via!", ha esordito Ivan sui social. Subito dopo lo spagnolo ha precisato che Sonia è diversa da come era in studio, molto più loquace e sicura di sé"Ci troviamo bene, lei è molto diversa: mi parla sopra, mi insulta!", ha detto il Gonzalez tra le risate condivise con Sonia, che a quanto pare sta dimostrando il suo carattere forte. "Dov'è quella Sonia che non parlava in puntata? E' stato un pacchetto sorpresa!" ha aggiunto poi l'ex tronista che pare molto felice della personalità di quella che ormai considera la sua fidanzata.

I PIU VISTI