Video TV

Uomini e Donne, Lorenzo ospite al Trono Over verso la scelta

In occasione della scelta, il pubblico ha accolto Lorenzo nel corso della registrazione del Trono Over, dove ha fatto il suo ingresso in studio portando con sé lil trono che ormai lo accompagna da mesi.

Venerdì prossimo, 22 febbraio, il tronista di Uomini e DonneLorenzo Riccardi, farà la scelta finale tra le due corteggiatrici rimaste, Claudia e Giulia. In occasione dello speciale, il pubblico lo ha accolto  nel corso della registrazione del Trono Over, dove Lorenzo ha fatto il suo ingresso in studio portando con sé lil trono che ormai lo accompagna da mesi.

È con spirito ironico che il giovane milanese ha rivelato alle telecamere di aspettare con somma trepidazione il momento in cui finalmente farà la sua scelta. Ha inoltre ricordato la precedente esperienza nei panni del corteggiatore, quando fu rifiutato. Lorenzo ha siglato questo momento, tanto importante per la sua vita, tatuandosi sul braccio un trono con le parole sì e no.

La sua paura, adesso, è quella di prendere una decisione sbagliata, che vorrebbe rimandare il più possibile. Meglio ancora, scherza Lorenzo, vorrebbe addirittura saltare quel momento e dire: "Basta, non scelgo più! Scelgo solo se Maria dice che mi ha messo lei in questa situazione. Ci vieni pure tu con me a dire di no".

I PIU VISTI