Video TV

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi torna sui social dopo la scelta

Dopo la scelta di venerdì, la neo-coppia è tornata sui social. Claudia ha pubblicato un video in cui invita scherzosamente il pubblico social a seguire il fidanzato per aumentare il numero di follower.

È andata in onda venerdì scorso la scelta di Lorenzo Riccardi in Uomini e Donne - La scelta. Il ragazzo, conteso da Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, ha scelto la prima come compagna di vita. La puntata è stata seguita da migliaia di telespettatori e premiata da ascolti più positivi rispetto alla scelta che vedeva protagonista Teresa Langella la settimana prima.

Dopo la puntata la neo-coppia è tornata sui social tra Instagram Stories e foto dove si prendono reciprocamente in giro. Nel video pubblicato da Claudia, la ragazza invita scherzosamente il pubblico social a seguire il fidanzato per aumentare il numero di follower. Lorenzo inoltre, ha voluto scrivere subito un messaggio sulla sua fidanzata Claudia Dionigi, la quale è riuscita, passettino dopo passettino, a entrare nel suo cuore. Ora Lorenzo e Claudia stanno insieme e sembrano davvero felicissimi.

I PIU VISTI