Video TV

Uomini e Donne: Luca Daffrè tra Angela e Giulia

Angela Nasti e Giulia Cavaglia si stanno già contendendo il corteggiatore. E se la cosa inizialmente stava bene a entrambe le ragazze, oggi la Nasti non sembrerebbe più tollerare questo l’atteggiamento...

Angela Nasti e Giulia Cavaglia si stanno già contendendo un corteggiatore. Lui è Luca Daffrè, tentatore a Temptation Island ed corteggiatore di Teresa Langella. A chiamare Luca è stata Angela Nasti, che si è detta interessata a conoscerlo.

Il ragazzo, però, ha anche attirato l’attenzione di Giulia Cavaglia che, non appena ha preso posto sul suo trono, ha invitato il corteggiatore ad uscire con lei in esterna. Luca, fin da subito, si è detto indeciso e, quindi, intenzionato a conoscere entrambe le ragazze . Se la cosa inizialmente stava bene a entrambe le ragazze, oggi la Nasti non sembrerebbe più tollerare l’atteggiamento del suo corteggiatore.

Luca, oltretutto, ha detto di apprezzare molto i modi di fare di Giulia. Preferisce lei rispetto ad Angela, perché la trova più matura e meno indisponente della napoletana. Quest’ultima allora non è certo rimasta in silenzio e, sia a Giulia che a Luca, ha mandato delle frecciatine che non sono passate inosservate, accusando quest’ultimo di fare il furbo e di stare un po’ giocando a fare l’indeciso.

I PIU VISTI