Video TV

Uomini e Donne: Manuel si commuove prima della scelta di Giulia

Alla fine, Giulia Cavaglia ha scelto Manuel. Poco prima della scelta, nel sentire le parole della ragazza descrivere il percorso fatto insieme, Manuel dietro le quinte si è commosso.

Venerdì 31 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e la scelta di Giulia Cavaglia. Lei era stata una corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, ma alla fine il tronista ha scelto la sua rivale Claudia Dionigi. La redazione ha deciso di proporle il trono e lei ha accettato pronta a vivere un nuovo sogno. Giulia ha portato alla fine del suo percorso Giulio e Manuel.

Dopo aver detto a Giulio che per lui prova una grande attrazione fisica ma non lo vede accanto a lei nella vita fuori dal programma, Giulia ha scelto Manuel. Senza aspettare nemmeno la risposta, lei l’ha preso, l’ha baciato e insieme hanno ballato sotto i petali rossi.

Poco prima della scelta, nel sentire le parole della ragazza descrivere il percorso fatto insieme, Manuel dietro le quinte si è commosso, come mostra il video del backstage.

I PIU VISTI