Video TV

Uomini e Donne, stasera la scelta di Ivan Gonzalez

Attesa questa sera l’ultima puntata dello Speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta dello spagnolo. Dopo mesi travagliati è pronto a lasciare il programma con quella che diventerà la donna della sua vita.

Questa sera, venerdì 1 marzo, è attesa l’ultima puntata dello Speciale di Uomini e Donne dedicato, oltre alla scelte di Luigi Mastroianni, all'atto finale di Ivan Gonzalez. Dopo mesi travagliati, il tronista spagnolo è pronto a lasciare il programma di Canale 5 assieme a quella che diventerà la donna della sua vita. Ivan ha passato del tempo nella villa con le sue due corteggiatrici Sonia e Natalia. La prima ha 31 anni mentre la seconda 21.

La tensione per la scelta è molto alta, dato che Natalia, non sentendosi più tanto considerata dal tronista spagnolo e avendo perso l'interesse che l'aveva accompagnata all'inizio del percorso, a ridosso della scelta ha deciso di conoscere il nuovo tronista Andrea Zelletta compromettendo così tutto il suo percorso in Uomini e Donne. Sorprende molto, quindi, il fatto che abbia comunque deciso di essere presente al castello. Che abbia cambiato idea all'ultimo momento?

Chi avrà scelto Ivan? Ma soprattutto, la prescelta accetterà l'invito e si presenterà alla festa?

I PIU VISTI