Video TV

Uomini e Donne, Sossio in lacrime da Ursula: 'Voglio un figlio con te' | video

Nella puntata di oggi di Uomini e Done, Sossio Aruta si è ripresentato di fronte a Ursula. in lacrime, il calciatore si è rivolto alla donna dicendole: "Ti amo, amo solo te. Vogli fare con te una bambina e se non mi vorrai più io abbandono il programma".

La puntata di ieri del 26 di Uomini e Donne si è conclusa con l’ingresso in studio di Sossio Aruta. Oggi Sossio è tornato, è il caso di dirlo, con la coda fra le gambe. Il calciatore è entrato in studio da Ursula dopo che Armando aveva scelto di farsi indietro, avendo capito che il re leone è ancora innamorato della donna e che anche lei nutre qualcosa per il suo ex.

Così Sossio è entrato trafelato e in lacrime ha subito chiesto scusa alla sua ex. “Sono stato uno stupido. Ti chiedo scusa. Voglio fare un figlio con te e ti chiedo di darmi un'altra opportunità". Sossio si è scusato per il suo comportamento a Temptation Island, e ha capito come Ursula si era sentita. Ma soprattutto ha capito di amarla, di amare solo lei. Infatti si è rivolto a Maria De Filippi dicendo: "Io amo solo lei e se non mi vorrà, io abbandono il programma perché desidero solo lei". (Witty)

I PIU VISTI